Polisocial Award 2019

Tema del bando: “Sport e Inclusione sociale”

Venerdì 4 ottobre si è tenuta la I Fase di selezione delle proposte di ricerca candidate alla competizione.

Il Comitato Scientifico preposto alla valutazione si è riunito al fine di esprimere un giudizio collegiale sui Concept Note pervenuti e procedere con la selezione. Il verbale della seduta è scaricabile dalla sezione “Verbali” (in basso).

Elenco delle proposte ammesse alla II Fase di selezione “Polisocial Award 2019” (la numerazione segue l’ordine di ricezione dei Concept Note):

(n. 02) ACTS

(n. 04) EQO

(n. 05) S2G

(n. 06) TWIN

(n. 07) ACCEPT

(n. 08) UNPark

(n. 11) SPORTY

(n. 15) GIFT

(n. 17) SPèS SPORT è SOCIETÀ

(n. 19) FIVE of Olympics’ FLAG

I gruppi di ricerca ammessi alla II Fase di selezione devono inviare la Full Proposal compilata e i relativi allegati (budget dettagliato ed eventuali lettere) all’indirizzo polisocialaward@polimi.it entro il 18 novembre 2019 alle ore 12.00 CET, pena l’esclusione dalla competizione.

Il Polisocial Award è sostenuto con i fondi provenienti dal 5 per mille IRPEF. Scopo dell’iniziativa è promuovere il carattere responsabile e multidisciplinare della ricerca e un efficace coinvolgimento di partner e attori locali, con i quali attivare forme produttive di collaborazione su progetti ad alto contenuto sociale, promossi da soggetti afferenti al Politecnico.